Concomitanza tra prove INVALSI delle classi quinte e altre iniziative

Venezia, 11 marzo 2019

Ai/Alle Docenti dell’Istituto Benedetti Tommaseo,

Agli alunni delle classi quinte

OGGETTO:   Concomitanza tra prove INVALSI delle classi quinte e altre iniziative

A ulteriore integrazione dei precidenti comunicati, si precisa che esistono dei limiti di capienza delle aule di informatica per effettuare recuperi delle prove INVALSI in date diverse da quelle prefissate per le classi. Per questo, in particolare, la eventuale partecipazione all’open-day di Ca’ Foscari, prevista negli stessi giorni, è quindi subordinata alle prove INVALSI calendarizzate.

Si invitano quindi gli studenti a modificare le date di appuntamenti per non privarsi di prove che, in presenza di una forte astensione, non è sicuro possano essere tutte recuperate.

Rimane ovviamente esclusa da questo divieto la partecipazione a prove d’ingresso all’Ateneo obbligatorie.

Prof.ssa Concetta Franco