Comunicazioni account di posta BT-EMAIL

Venezia, 19 marzo 2015

Agli studenti e alle loro famiglie
Al personale Ata
Benedetti – Tommaseo

Oggetto: Comunicazioni account di posta BT-EMAIL

Si comunica che è necessario che gli alunni e i genitori attivino la BT-EMAIL secondo la procedura già inviata alle caselle di posta personale.
Con l’entrata a regime dell’invio delle comunicazioni tramite il sistema BT-EMAIL e con la pubblicazione in tempo reale dei comunicati sul sito dell’istituto si ritiene superato il sistema di comunicazione attraverso la lettura e la dettatura in classe, spesso fonte inopportuna di interruzione dell’attività didattica, che cesserà dal 7 aprile 2015.
Verranno pertanto letti alle classi solo quei comunicati di massima urgenza per i quali sia necessaria l’immediata applicazione.
Si pregano pertanto i docenti, il personale, gli alunni ed i genitori, di prendere visione delle comunicazioni ricevute sulla BT-EMAIL creata per ogni singolo utente dell’istituto.
Copia dei comunicati sarà reperibile presso:

• portineria Benedetti;
  • aula docenti Benedetti;
  • aula docenti Martinengo;
  • segreteria Martinengo;
  • postazione collaboratori scolastici del 3° piano ala Sarpi.

Si confida nella collaborazione.