Campionato Interistituti di calcio “Trofeo Annarosa Sigalotti” – Seconda fase – 27 febbraio 2019

Venezia, 22 febbraio 2019

Ai/Alle docenti

Agli studenti già avvisati via mail

Ai Genitori degli alunni già avvisati via mail

14° CAMPIONATO INTERISTITUTI DI CALCIO

“ TROFEO ANNAROSA SIGALOTTI ”

OGGETTO:     CAMPIONATO INTERISTITUTI DI CALCIO – “ TROFEO ANNAROSA SIGALOTTI “

Seconda fase

Si comunica che mercoledì 27 Febbraio 2019 gli alunni selezionati usciranno dall’Istituto alle ore 9:00, accompagnati dalla prof.ssa Laura Sabino e dal prof. Alessandro Caprioli, per recarsi al CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI MURANO (SINTETICO) per la seconda fase del Torneo Interistituti di calcio a 11 “TROFEO ANNAROSA SIGALOTTI”.

L’elenco dei partecipanti verrà inviato ai docenti e gli studenti saranno posti fuori classe.

La conclusione della attività è prevista per le ore 13. Successivamente gli studenti rientreranno al proprio domicilio in modo autonomo.

E’ necessario presentarsi muniti di abbigliamento sportivo adeguato, documento di identità valido, biglietto ACTV, e con il permesso, sotto riportato, firmato dai genitori.

SI RICORDA CHE IL CAMPO DI GIOCO E’ IN ERBA SINTETICA.

Prof.ssa Concetta Franco