Attività di orientamento “Scegli con noi il tuo domani” / Università degli Studi di Padova

Circolare n.227

Venezia, 12 Gennaio 2016

Agli studenti delle classi quinte

Oggetto: attività di orientamento “Scegli con noi il tuo domani” / Università degli Studi di Padova

Giovedì 18 Febbraio 2016 presso il complesso Agripolis – viale dell’Università, 16 Legnaro (PD), docenti e operatori dell’Ateneo patavino presenteranno l’offerta formativa di tutte le Scuole d’Ateneo.

E’ previsto l’allestimento di postazioni dove ricevere informazioni su:

offerta formativa delle singole facoltà, test d’ingresso per le facoltà a numero chiuso, tasse, immatricolazioni, studio all’estero, mondo del lavoro, ecc.

Gli studenti saranno accompagnati dal prof. Pellegrinotti e dalla prof.ssa Maruzzi. Seguirà circolare con l’indicazione di orari e luoghi di ritrovo.

IMPORTANTE

Per partecipare alle attività è necessario che ogni studente provveda autonomamente ad iscriversi presso l’apposito sito dell’università.

Date le numerosissime richieste provenienti da tutta la regione Veneto è necessario procedere all’iscrizione già dalle ore 13.00 di mercoledì 20 gennaio seguendo le indicazioni presenti sul sito http://www.unipd.it/orientamento> iniziative di orientamento> Scegli con noi il tuo domani. Si dovranno individuare le conferenze di interesse e procedere alla relativa iscrizione.

Gli studenti possono iscriversi anche a conferenze pomeridiane che seguiranno in modo autonomo.

(SENZA PRENOTAZIONE NON SI VERRA’ AMMESSI ALLE CONFERENZE DI PRESENTAZIONE).

N.B.

Per questioni organizzative interne è necessario inoltre iscriversi all’attività apponendo la propria firma sugli appositi elenchi di classe depositati presso la biblioteca del liceo (Sede Benedetti).

Le iscrizioni devono essere effettuate entro mercoledì 20 Gennaio 2016.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al prof. Pellegrinotti o alla prof.ssa Maruzzi.

Il referente per l’orientamento in uscita
Prof Giuseppe Pellegrinotti