Attività di orientamento “Scegli con noi il tuo domani” / Università degli Studi di Padova

Agli studenti delle classi quinte

Oggetto: attività di orientamento “Scegli con noi il tuo domani” / Università degli Studi di Padova

Giovedì 22 Febbraio 2018 presso il complesso Agripolis – viale dell’Università, 16 Legnaro (PD), docenti e studenti dell’Ateneo patavino presenteranno l’offerta formativa di tutte le Scuole d’Ateneo.

E’ previsto l’allestimento di postazioni dove ricevere informazioni su:

offerta formativa delle singole facoltà, test d’ingresso per le facoltà a numero chiuso, tasse, immatricolazioni, studio all’estero, mondo del lavoro,  ecc.

Il programma completo è disponibile al link  http://www.unipd.it/scegli-con-noi.

Gli studenti saranno accompagnati dal prof. Pellegrinotti e dalla prof.ssa Maruzzi. Seguirà circolare con l’indicazione di orari e luoghi di ritrovo.

IMPORTANTE

Per partecipare alle attività è necessario che ogni studente provveda autonomamente ad iscriversi presso l’apposito sito dell’università.

Date le numerosissime richieste provenienti da tutta la regione Veneto si consiglia di procedere all’iscrizione già dalle ore 15 del 15 gennaio 2018 (ora e data di apertura delle iscrizioni) seguendo le indicazioni presenti sul sito http://www.unipd.it/scegli-con-noi. Si dovranno individuare le conferenze di interesse e procedere alla relativa iscrizione.

Gli studenti possono iscriversi anche a conferenze pomeridiane che seguiranno in modo autonomo.

(SENZA PRENOTAZIONE NON SI VERRA’ AMMESSI ALLE CONFERENZE DI PRESENTAZIONE).

N.B.

Per questioni organizzative interne è necessario inoltre iscriversi all’attività apponendo la propria  firma sugli appositi elenchi di classe depositati presso la biblioteca del liceo (Sede Benedetti).

Tali iscrizioni devono essere effettuate già da lunedì 15 gennaio.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al prof. Pellegrinotti o alla prof.ssa Maruzzi.

I referenti per l’orientamento in uscita
Prof. Giuseppe Pellegrinotti

Prof.ssa Marina Maruzzi