Attività di ASL/Orientamento presso l’Università Cà Foscari

4 D 5D 5E Benedetti 4A Tommaseo

AGLI ALUNNI in elenco

OGGETTO: attività di ASL/Orientamento presso l’Università Cà Foscari

Si comunica che nei giorni 15 e 22 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 18.00 gli alunni in elenco parteciperanno all’attività di ASL/Orientamento presso l’Università Cà Foscari dal titolo: Apprendimento e Visione artificiale.

I due pomeriggi si svolgeranno presso i laboratori di informatica in via Torino a Mestre.

Gli alunni saranno autorizzati ad uscire alle ore 13.00, e si dovranno recare a Piazzale Roma per prendere l’autobus n. 43 delle ore 13.50 insieme alla prof.ssa Bonivento che parteciperà alle attività come tutor esterno.

Gli alunni dovranno essere forniti di due biglietti per l’autobus ACTV.

Al termine dell’attività gli alunni rientreranno a casa autonomamente.

Questi i link relativi alle due attività:

Elenco studenti:

classe 5E Benedetti:

Bonavita Beatrice; Cabrio Alessandro; Costantin Matilde; Fant Samuele; Hoefer Alessandro;

Parma Mattia; Pavanello Nicolò; Raunich Francesca; Settimo Luca; Tassan Lugrezin Silvia;

Tiozzo Giovanni; Toso Barnaba; Trevisan Rezio; Visinoni Giacomo;

Classe 4D Benedetti:

Ballarin Francesco; Fiorino Antonio; Maniero Luca; Moretti Giovanni; Rossi Filippo;

Smith Edoardo Kendrik; Taufiq Khadija;
Classe 4A Tommaseo:  Josanu Catalina;
Classe 5D Benedetti:     Anniciello Alvise; Caffi Giulia; Carnio Gianmarco; Castelli Tommaso; Ferrari Simone;
Giacometti Tommaso; La Greca Tommaso; Mellara Mirco; Pavan Carlotta; Segalin Alvise.

Prof Roberto Sintini