Assenza per Esami di certificazione linguistica e Progetto Foscamun

Circolare n.321

Venezia, 25 febbraio 2016

Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Assenza per Esami di certificazione linguistica e Progetto Foscamun

Gli studenti che, nel corso dell’anno scolastico, sono chiamati a sostenere Esami di Certificazione Linguistica in orario scolastico sono da considerarsi assenti giustificati per le ore / le mattine / i pomeriggi necessari alla effettuazione degli esami stessi . Gli studenti dovranno poter arrivare con agio e in anticipo nella sede d’esame.

Gli studenti dovranno quindi comunicare per tempo al loro Docente di Lingua Straniera la data, l’ora e il luogo della convocazione. Per Inglese, gli studenti presenteranno al Docente la Confirmation of Entry che ritireranno circa due settimane prima dell’esame presso l’Ufficio Stage e Lingue.

Sarà cura del docente valutare caso per caso e indicare nel Promemoria in Argo se lo studente è autorizzato ad una uscita anticipata o a un ingresso posticipato o ad assentarsi per l’intera mattina o pomeriggio.

Gli studenti impegnati in Esami di Certificazione documentati verranno indicati su Argo come Fuori Classe. Lo stesso vale anche per gli studenti che il 26 e 27 Febbraio saranno occupati nel Progetto Foscamun.