Apertura servizio Punto di Ascolto

Venezia, 24 marzo 2018

Agli Studenti

dell’Istituto Benedetti-Tommaseo

Oggetto: apertura Punto di Ascolto, modalità di prenotazione e orari.

Si informa che è stato attivato a partire da martedì 27 marzo e fino al termine delle lezioni, il servizio  “Punto di Ascolto” per gli studenti dei Licei Benedetti Tommaseo presso il primo piano di palazzo Martinengo, aula “Punto di Ascolto”, e presso la Sala 2 della Biblioteca della sede Benedetti.

Per garantire maggiore privacy agli studenti la psicologa, dott.ssa S. Tripodi, riceverà su appuntamento al termine delle lezioni:

il martedì dalle 13 alle 15 presso la sede Martinengo

il giovedì dalle 13 alle 15 presso la sede Benedetti

Ogni studente può richiedere un colloquio utilizzando la propria BT mail, scrivendo all’indirizzo puntodiascolto@benedettitommaseo.org avendo cura di specificare: il proprio nome e cognome, classe ed indirizzo di studi, nonché l’orario e la sede presso la quale preferisce fissare l’appuntamento.

La docente referente                                                                                Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Cibien Tatiana                                                                            Prof. Roberto Sintini