Attività di orientamento – Padova

Circolare_n.275

Agli studenti delle classi quinte

Oggetto: attività di orientamento universitario “Scegli con noi il tuo domani” / Padova

Giovedì 12 febbraio 2015

Articolazione delle attività:

• ore 07.20 ritrovo presso la stazione FS di Venezia ( S. Lucia) per l’appello
  • ore 07.42 partenza da Venezia (treno Regionale Veloce 2227)
  • ore 08.08 arrivo a Padova
  • munirsi anticipatamente di biglietto

Gli studenti iscritti all’attività che non saranno presenti all’appello dovranno giustificare l’assenza.

Dal piazzale prospiciente la Stazione FS di Padova partono continuativamente bus/navetta diretti al complesso Agripolis, sede della manifestazione.

Le attività seguite dalla scuola avranno termine alle ore 13.00. Gli studenti dopo tale ora rientreranno autonomamente a Venezia.

Sono a disposizione mappe del complesso Agripolis e calendario delle attività suddivise per singole facoltà (plessi, orari, info point, ecc). Gli studenti interessati possono richiederle al prof. Pellegrinotti.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alla prof.ssa Maruzzi e/o al prof. Pellegrinotti.

I docenti che leggeranno la circolare agli studenti sono pregati di segnalare l’attività sul registro di classe.

Il Referente per l’orientamento in uscita

Prof. Giuseppe Pellegrinotti