Consegna codice di accesso al portale Cogestione

circolare n.274

Venezia, 29/01/2015

Agli Studenti

Oggetto: Consegna codice di accesso al portale Cogestione

Come da accordi con i rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto, con l’approvazione del Collegio Docenti, le attività didattiche dei giorni 5, 6 e 7 febbraio si svolgeranno con le modalità definite “di cogestione”, come già fatto in questo Istituto lo scorso anno.

L’elenco dei corsi è stato formalizzato dalla commissione mista studenti-docenti, nello spirito della cogestione.

L’Ufficio di presidenza ha fornito, come gli scorsi anni, uno specifico supporto informatico. Allegati alla presente circolare vengono consegnati ai rappresentanti di classe i codici necessari per l’accesso individuale degli studenti al portale. Tutti i corsi sono a numero chiuso. Il link al portale verrà inserito nel sito di Istituto. Le iscrizioni avverranno nell’AREA ISCRIZIONI, seguendo le istruzioni fornite.

Le iscrizioni potranno essere effettuate a partire da domani, venerdì 30 gennaio 2015, alle ore 18. Gli studenti referenti dei singoli corsi potranno farlo da oggi, dalle ore 18.

L’iscrizione ad un corso per ciascuno dei 5 turni previsti è obbligatoria. Come negli scorsi anni è obbligatoria anche la prenotazione ad almeno una conferenza.

Al termine delle iscrizioni si procederà nella verifica delle iscrizioni di ciascuno studente e alle stampe necessarie per l’organizzazione, in particolare la lista per gli appelli.

prof. Roberto Sintini