3° TROFEO ZANDINELLA – CORSA CAMPESTRE IN PINETA

Agli alunni in elenco

OGGETTO: 3° TROFEO ZANDINELLA – CORSA CAMPESTRE  IN PINETA

Giovedì 16 novembre  2017  gli alunni elencati sono autorizzati ad uscire alle ore 10.00 perché impegnati nella Corsa Campestre degli Istituti del centro storico “ Trofeo Zandinella”.

5^ A Benedetti

MARIGONDA Andrea

1^ E Tommaseo

RIGHETTI Tommaso

Il ritrovo è fissato alle ore 10.00, nel cortile di S. Giustina, con il prof. Filippis F. e la prof.ssa Pavanello L.

La partenza delle gare è prevista per le ore 11.15, seguirà la premiazione individuale per categoria.

Al termine della manifestazione, intorno alle ore 13.20 circa, gli studenti saranno liberi di tornare autonomamente.

SI RICORDA CHE NON SARANNO DISPONIBILI SPOGLIATOI, PERTANTO E’ CONSIGLIABILE CHE GLI ATLETI  SI PRESENTINO DIRETTAMENTE IN DIVISA SPORTIVA .

Prof. Roberto SINTINI