Scambio linguistico Liceo Benedetti -Tommaseo

Ai docenti delle classi IVA e VA Liceo Scientifico

Oggetto: scambio linguistico Liceo Benedetti – Tommaseo – Venezia / James Allen’s Girls’ School – London

Si ricorda ai colleghi che dal 17 ottobre al 24 ottobre 2014 gli studenti in elenco ospiteranno le loro corrispondenti della James Allen’s Girls’ School di Londra. Per l’intero periodo gli studenti italiani seguiranno regolarmente le lezioni del mattino mentre le ragazze inglesi saranno impegnate nelle attività per loro organizzate dal Liceo. Lunedì 20 ottobre in collaborazione con la prof.ssa Adriana Marascalchi è stata organizzata presso il patronato di S. Pietro di Castello una cena “veneziana” sul modello “Tavola di pace”. I colleghi che volessero parteciparvi sono pregati di segnalarlo al sottoscritto.

CLASSE IV A

Luna Pagnin