15 anni del Cielo come Laboratorio

Ai docenti e agli Alunni

classi 4C Benedetti e 4C Tommaseo

OGGETTO: 15 anni del Cielo come Laboratorio

Si comunica che lunedì  27 novembre 2017 una delegazione di studenti dell’Istituto, accompagnata dal prof. Claudio Forieri, parteciperà alla giornata indetta dal Dipartimento di Fisica e Astronomia “Galileo Galilei” dell’Università di Padova, per i 15 anni del progetto “Il Cielo come Laboratorio”, svolto sotto il coordinamento dell’Università e in intesa con il M.I.U.R in molte scuole della regione Veneto.

E’ previsto l’intervento di studenti che hanno partecipato allo stage di quest’anno e degli anni precedenti, anche del nostro Liceo, di docenti del progetto e di ricercatori universitari, secondo il programma allegato.

Gli alunni dovranno trovarsi alle ore 8.20 nell’atrio della stazione di Venezia Santa Lucia. Il rientro è previsto indicativamente con i treni in partenza da Padova alle ore 17.21 o alle ore 17.51.

A causa del protrarsi delle attività nelle ore pomeridiane, si chiede gentilmente ai docenti in orario martedì 28 di non svolgere altre verifiche con gli studenti sotto elencati, ad esclusione di quelle già programmate.

La delegazione sarà composta da:

Belussi Valentina                      4^  C Benedetti

Fabris Enrico                           4^  C Benedetti

Labranca Antonio                    4^  C Benedetti

Mazzucchi Joseph                    4^  C Benedetti

Pistorello Pietro                       4^  C Benedetti

Raccanello Federica                4^  C Benedetti

Restifo Pecorella Massimo       4^  C Benedetti

Santi Fulvia                              4^  C Benedetti

Baciu Lucia                             4^  C Tommaseo

Vianello Aurora                       4^  C Tommaseo

………….segue programma allegato nella circolare