Presentazione Foscamun e successiva selezione della delegazione Benedetti Tommaseo

Classi terze e quarte

Agli studenti in elenco

OGGETTO: Presentazione Foscamun e successiva selezione della delegazione Benedetti  Tommaseo

Al fine di selezionare la delegazione che rappresenterà l’Istituto al Foscamun 2018, si invitano gli allievi in elenco a presentarsi in aula magna “Valeria Solesin” alle 11:15 di venerdì 03/11/2017 per una breve presentazione del progetto a cura della prof.ssa Maddalena Cutaia e di alcuni studenti delegati delle precedenti edizioni.

A seguire cominceranno le selezioni che consisteranno in un breve colloquio motivazionale in antipresidenza con il Dirigente Scolastico e la docente responsabile.

Si ricorda che oltre all’esito del colloquio verranno prese in considerazione le valutazioni relative alla lingua straniera prescelta, alla media dei voti del precedente a.s. e l’interesse per tematiche globali.

Dettagli ulteriori verranno comunicati direttamente in aula magna.

Si pregano i docenti in orario di consentire l’uscita degli studenti in elenco e di segnarli fuori classe sul registro elettronico.

Cognome

Classe