Chiusura temporanea della scuola di Palazzo Martinengo, sede del liceo Tommaseo

AI/ALLE DOCENTI
AGLI STUDENTI
E p.c. AL PERSONALE ATA

OGGETTO: chiusura temporanea della scuola

A causa di un grave danno idraulico che ha provocato l’allagamento di Palazzo Martinengo, sede del liceo Tommaseo – Scienze Umane, i ragazzi non sono entrati a scuola e il servizio è stato interrotto.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente sul posto.
Si attende l’Intervento della ditta Manutencoop per capire se l’impianto elettrico può entrare in funzione.
Si rimane in attesa di una verifica sugli eventuali danni all’edificio da parte della Provincia di Venezia. Se nella giornata di oggi si riceverà l’autorizzazione dagli Uffici competenti, le lezioni saranno riprese Lunedì 6 ottobre. Di questo verrà dato conferma sul sito dell’Istituto.
Le lezioni del Liceo Linguistico del Tommaseo e Liceo Scientifico sono regolari.

Roberto Sintini

Circolare_n64_