Dati atto

Ente titolare dell'Atto IIS Benedetti Tommaseo
Numero Albo 0000047/2019
Codice di Riferimento CIG ZD2279E22D - Determina per l’affidamento diretto di acquisto MATERIALE DI CANCELLERIA.
Oggetto Determina per l’affidamento diretto di acquisto MATERIALE DI CANCELLERIA, (libretti dello studente, registri e fascette prestampate per compiti), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta con un unico operatore sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 1.728,00 (IVA esclusa), CIG ZD2279E22D
Data di registrazione 12/04/2019
Data inizio Pubblicazione 12/04/2019
Data fine Pubblicazione 30/09/2021
Data oblio 01/01/2025
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Contratti e convenzioni
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Persona Candelori Irene
Email dsga@liceobenedettitommaseo.edu.it

Allegati

File pdf

Descrizione:
Impronta:
DETERMINA-LEARDINI.pdf (951 KB)

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload