14° CAMPIONATO INTERISTITUTI DI CALCIO “TROFEO ANNAROSA SIGALOTTI“

Circolare n.244

Venezia, 4 febbraio 2019

Ai/Alle docenti
Agli studenti in elenco
Ai Genitori degli alunni in elenco

14°CAMPIONATO INTERISTITUTI DI CALCIO
“ TROFEO ANNAROSA SIGALOTTI “

OGGETTO: CAMPIONATO INTERISTITUTI DI CALCIO – “ TROFEO ANNAROSA SIGALOTTI “

Prima fase – Gironi di qualificazione

Si comunica giovedì 7 febbraio e venerdì 8 febbraio si svolgerà la prima fase (gironi di qualificazione) del Torneo Interistituti di calcio a 11 “TROFEO ANNAROSA SIGALOTTI”. Questo Istituto sarà rappresentato da due squadre. Gli alunni selezionati si ritroveranno alle ore 09:00 al CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI MURANO (SINTETICO).

Giovedì 7 Febbraio 2019 gli alunni saranno accompagnati dal prof.ssa Sabino Laura e dal prof. Gaeta Stefano.

Venerdì 8 Febbraio 2019 saranno accompagnati dal prof. Ricciardi Salvatore e dal prof. Caprioli Alessandro

L’elenco dei partecipanti verrà inviato ai docenti e gli studenti saranno posti fuori classe.

La conclusione della attività è prevista per le ore 13. Successivamente gli studenti rientreranno al proprio domicilio in modo autonomo.

E’ necessario presentarsi muniti di abbigliamento sportivo adeguato, documento di identità valido, biglietto ACTV, e con il permesso, sotto riportato, firmato dai genitori.

SI RICORDA CHE IL CAMPO DI GIOCO E’ IN ERBA SINTETICA.

La Dirigente Scolastico
Prof.ssa Concetta Franco